Mission

Cattleya si impegna a produrre opere che siano coinvolgenti, innovative e capaci di lasciare un’impronta duratura. La nostra passione per la narrazione e l’arte cinematografica ci guida nella creazione di storie che affascinano il pubblico e spingono i confini della creatività.

Innovazione

Ci impegniamo costantemente nell’innovazione per offrire prodotti e servizi all’avanguardia che rispondano alle esigenze in continua evoluzione dei nostri clienti. La ricerca e lo sviluppo sono al centro delle nostre attività, permettendoci di anticipare le tendenze del mercato e di migliorare continuamente la nostra offerta.

Sostenibilità

Ci impegniamo a lavorare ed operare in modo sostenibile, riducendo l’impatto ambientale delle nostre attività e promuovendo pratiche eco-friendly. Crediamo che la sostenibilità sia fondamentale per il futuro del nostro pianeta e lavoriamo per integrare soluzioni verdi in ogni aspetto della nostra operazione.

Cerchiamo di offrire ai nostri gruppi di lavoro le migliori condizioni, perchè sappiamo che lavorando in un ambiente ben organizzato i talenti, le innovazioni ed i progetti in generale possono crescere meglio.

%

circa della forza lavoro è femminile

%

circa della forza lavoro è under 40

%

circa della nostra forza lavoro fissa ha un ctto a tempo indeterminato

Successi delle Produzioni

Gomorra

  • Ha conquistato più di 190 territori nel mondo, diventando una delle produzioni italiane più popolari all’estero;
  • È stata seguita soprattutto in Francia, Belgio e Marocco;
  • Il New York Times ha inserito “Gomorra” due volte sul podio della prestigiosa classifica delle migliori serie dell’anno. Nel 2017, è stata considerata tra le prime 5 migliori produzioni internazionali (non americane) del decennio;
  • Il film “L’immortale”, diretto da Marco D’Amore e legato a “Gomorra,” ha raccolto oltre 5 milioni di euro al botteghino, ottenendo il miglior debutto di sempre per un film crime in Italia.

Zero Zero Zero

(94% di gradimento su Rotten Tomatoes)
È una coproduzione internazionale applaudita da pubblico e critica.
Tra i tanti endorsement ricevuti dalla Serie, quello di Stephen King, Drake e Paul Shrader.

Romanzo Criminale

“Un’altra fiction è possibile”; “Uno degli esiti più riusciti della fiction italiana”; “Un gioiello, una piccola rivoluzione nella nostra televisione e nel linguaggio. Girata benissimo, scritta benissimo”: sono solo alcuni dei commenti che la stampa italiana ha dedicato a Romanzo Criminale. Un riscontro molto positivo confermato anche dalla stampa estera. Caso raro per una produzione interamente italiana, infatti, la serie ha avuto un’ottima distribuzione internazionale ed è stata venduta in numerosi paesi tra cui Spagna, Canada e Paesi Bassi, in America Latina e nei Paesi Scandinavi. In Francia è stata trasmessa da Canal + ed ha riscosso un successo di pubblico senza precedenti per una lunga serie italiana.