Ho Voglia Di Te
Regia
Luis Prieto
Scrittura
Teresa Ciabatti, Federico Moccia
Produzione
Cattleya
Uscita
2007
Cast
Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Katy Saunders, Filippo Nigro
Sinossi
Avevamo lasciato Step con una domanda: riuscirò mai a tornare lì, dove solo gli innamorati vivono, tre metri sopra il cielo? Le risposte stanno per arrivare…
Dopo aver trascorso due anni negli Stati Uniti, STEP (Riccardo Scamarcio) torna a Roma per affrontare tutto quello che aveva cercato di gettarsi alle spalle: il dolore per l’amico che non c’è più, il difficile rapporto con la madre, un futuro “da grande” tutto da inventare e l’ingombrante etichetta di “mito” con cui fare i conti.
Molte cose sono cambiate e l’incontro con la travolgente ed irresistibile GIN (Laura Chiatti) catapulterà Step verso emozioni e sensazioni che credeva d’aver provato solo per BABI (Katy Saunders), il primo grande amore il cui ricordo, però, non si è mai spento…
Riuscirà Gin a prendere il posto di Babi nel cuore di Step?
Non sempre, in amore, sappiamo ciò che vogliamo davvero. Anche quando ci sembra di esserne sicuri.
“HO VOGLIA DI TE” è tratto dall’omonimo romanzo di Federico Moccia (edito da Feltrinelli) che ha già venduto più di un milione di copie, bissando lo strepitoso successo del cult “Tre Metri Sopra il Cielo”, di cui è l’attesissimo seguito.
Con l’uscita di “Ho voglia di te”, il 14 Febbraio dell’anno scorso, anche “Tre Metri Sopra il Cielo” è tornato nuovamente nelle classifiche dei libri più venduti.